Nuovo trofeo Giovannelli cicli racing team

 

Prende il via da gennaio il nuovo trofeo “Giovannelli cicli racing team”, per entrare nella classifica finale è necessario partecipare ad almeno 10 gare in mountain bike/bici da strada e saranno premiati i primi 3 atleti con il maggior numero di gare fatte. Il trofeo prende il via dal 1° gennaio e si concluderà il 31 ottobre. Sono ammesse solo competizioni con regolare iscrizione con tessera. Non è necessario il podio, ma la costanza e la passione sono già un traguardo! Tranquilli!! ci sarà un premio a sorteggio per tutti quelli che parteciperanno ad almeno 10 gare!!

 

nel trofeo verranno assegnati i seguenti punti

  1.  punto a chi partecipa a gare mtb/strada
  2. punti a chi partecipa al campionato Toscano mtb/strada
  3. punti a chi partecipa al campionato Italiano mtb/strada

per gli atleti che parteciperanno ad almeno 10 gare ci sarà un premio a sorteggio

 

 

“PREMIAZIONI”

che si svolgeranno la sera della cena di fine stagione

 

  • 1° classificato: Trofeo + buono da 50 € da spendere da Giovannelli cicli + tessera 2022
  • 2° classificato: Trofeo + tessera 2022 
  • 3° classificato: Trofeo 
  • premio a sorteggio per chi partecipa ad almeno 10 gare

“ E NON FINISCE QUI' “

  1. L'atleta che dal 1° gennaio al 31 ottobre percorrerà più chilometri in gare di mtb riceverà in omaggio la classica cena di fine anno del team!
  2. L'atleta che vincerà un trofeo (no gara singola) nella propria categoria riceverà un buono da 50,00 € da spendere da Giovannelli cicli.

 

 

                 PRESIDENTE                                                                                                    V.PRESIDENTE 

              Massimo Giovannelli                                                                                            Lorenzo Boccardo


quelli del....team Giovannelli che fanno più chilometri ”

 

 

 

Prende il via da gennaio il nuovo trofeo “quelli del ...team Giovanelli che fanno più chilometri”. Per aggiudicarsi il trofeo è necessario fare più chilometri possibili in mountain bike e sarà premiato l' atleta con il maggior numero di chilometri fatti in (MTB). Il trofeo prenderà il via dal 1° gennaio e si concluderà il 31 ottobre. Sono ammesse solo competizioni con regolare iscrizione con tessera. I chilometri saranno assegnati in base a quello pubblicato sui volantini e solo se la gara sarà conclusa.

 

In caso di parità vince chi ha fatto i migliori risultati!

 

1° classificato trofeo più cena di fine stagione

 


classifica team


CLASSIFICA TEAM CHILOMETRI